Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Inter, dove vederla e le formazioni

08/02/2021 15:09

Juventus-Inter, dove vederla e le formazioni |  Sport e Vai

Va in "pause" il campionato per 90': domani sera all'Allianz c'è Juventus-Inter, semifinale di coppa Italia, e le due big sospendono i pensieri sulla classifica e si concentrano sulla finale in palio. Si gioca alle 20.45 con diretta su Rai1 e ampio post-partita su Raisport (canale 57).

Juventus-Inter, le scelte di Pirlo

Per Juventus-Inter Pirlo conferma Buffon portiere di Coppa: davanti a lui a destra Cuadrado e a sinistra Alex Sandro con Demiral e de Ligt in mezzo. A centrocampo torna Bentancur dopo la squalifica in campionato, conferma per McKennie e Chiesa mentre in avanti Kulusevski sarà il partner di Cristiano Ronaldo con Morata in panchina. Lo spagnolo ha l'influenza, così come Arthur che però dovrebbe farcela.

Juventus-Inter, le scelte di Conte

Per Juventus-Inter Conte può schierare Lukaku e Hakimi che erano squalificati all'andata. Il belga farà coppia con Lautaro Martinez in attacco. Sanchez è squalificato, così come Vidal: al posto di quest'ultimo dovrebbe esserci Gagliardini, favorito su Eriksen.

Juventus-Inter, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Juventus-Inter

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.


Tags: Probabili Formazioni conte juventus-inter

Articoli Correlati