Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Friburgo, le formazioni: Allegri rivoluziona l'attacco

07/03/2023 10:35

Juventus-Friburgo, le formazioni: Allegri rivoluziona l'attacco |  Sport e Vai

Dopo il ko all'Olimpico in campionato con la Roma la Juventus si rituffa sulle coppe. Giovedì alle 21 c'è Juventus-Friburgo, andata degli ottavi di Europa League. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn con telecronaca di Pierluigi Pardo ed Andrea Stramaccioni e sul satellite da Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (252 del satellite) con Compagnoni e Serena in telecronaca.

Nella Juve torna dal 1' Bonucci con Bremer e Danilo nella difesa a tre.  Out De Sciglio ed Alex Sandro. A centrocampo tocca a Paredes, Locatelli e Rabiot con Cuadrado e Kostic esterni. Kean, squalificato in campionato, dovrebbe giocare dal 1' assieme a Chiesa. Pogba, con Vlahovic, verso la panchina iniziale. Queste le probabili formazioni:


JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Chiesa, Kean. All. Allegri.

FRIBURGO (3-4-2-1): Flekken; Sildillia, Ginter, Lienhart; Kubler, Eggestein, Hofler, Gunter; Doan, Grifo; Holer. All. Streich.

 


Tags: juventus Probabili Formazioni rabiot

Articoli Correlati