Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Crotone, dove vederla e le formazioni

21/02/2021 13:52

Juventus-Crotone, dove vederla e le formazioni |  Sport e Vai

Per risalire la china dopo due ko di fila, a Napoli in campionato sabato scorso e in Champions mercoledì col Porto, la Juventus deve tornare subito alla vittoria. L'occasione è ghiotta sulla carta: domani  all'Alianz c'è Juventus-Crotone, con gara trasmessa in diretta dalle 20.45su Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale) e Sky Sport (251 del satellite). Telecronaca affidata ad Andrea Marinozzi e Massimo Ambrosini. Arbitra Valerio Marini.

Juventus-Crotone, le scelte di Pirlo

Per Juventus-Crotone Pirlo deve reinventare il centrocampo che sarà privo dello squalificato Rabiot e dell'infortunato Arthur. McKennie e Bentancur giocheranno dal 1' mentre Ramsey è recuperato e dovrebbe occupare il terzo posto libera. A destra ci sarà  Chiesa. La difesa  è quasi obbligata: out Cuadrado, Bonucci e Chiellini tocca a Demiral e De Ligt. In avanti Morata non è al meglio e giocherà Kulusevski come partner di Ronaldo. In porta tocca a Buffon.

Juventus-Crotone, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Juventus-Crotone

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, McKennie, Ramsey; Kulusevski, Ronaldo.
CROTONE (4-3-1-2): Cordaz; Rispoli, Djidji, Golemic, Reca; Molina, Petriccione, Vulic; Messias; Ounas, Di Carmine.


Tags: juventus Probabili Formazioni pirlo

Articoli Correlati