Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Bologna, le formazioni: Emergenza in mezzo per Allegri

14/04/2022 15:07

Juventus-Bologna, le formazioni: Emergenza in mezzo per Allegri |  Sport e Vai

Sarà l'unica big a giocare di sabato la Juventus che vuol dare continuità al successo nell'ultimo turno. Dopodomani all'Allianz Stadium c'è Juventus-Bologna alle 18. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn con telecronaca di Ricky Buscaglia, affiancato da Dario Marcolin.

Nella Juventus Morata rientra dalla squalifica e va a completare il tridente con Cuadrado e Dybala a sostegno di Vlahovic. A centrocampo con Locatelli e Arthur ko scelte obbligate con Zakaria e Rabiot. In difesa tocca ancora a Chiellini al fianco di de Ligt, con Danilo e Pellegrini i terzini. Nel Bologna Orsolini affianca Arnautovic in attacco, mentre a centrocampo ci sarà Schouten in cabina di regia con Svanberg e Aebischer interni. Queste le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Pellegrini; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic. All. Allegri.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Aebischer, Hickey; Orsolini, Arnautovic. All. Mihajlovic.


Tags: Probabili Formazioni juventus-bologna morata

Articoli Correlati