Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve-Roma, Veretout ammette le colpe giallorosse

06/02/2021 20:43

Juve-Roma, Veretout ammette le colpe giallorosse |  Sport e Vai

Nel post gara di Juventus-Roma, Jordan Veretout analizza la sconfitta ai microfoni di SkySport e ammette le colpe della Roma.

Belli noi, ma loro gol? Sì oggi abbiamo fatto una buona partita, giocando il nostro calcio, ma è mancato l’ultimo passaggio e l’ultimo tiro e non siamo riusciti a fare gol. La Juventus ha avuto due-tre occasioni e ha segnato.

Veretout, testa a domenica prossima 

Poi Veretout si esprime positivamente sulla strada intrapresa dalla Roma di Fonseca:

Siamo sulla buona strada. Domenica prossima doppiamo riprendere a vincere per restare in corsa. Ci aspetta una gara importante.

E sullo scarso feeling della Roma con le gare contro le dirette rivali:

Non penso che questo possa essere un nostro limite. Non dimentichiamoci che oggi abbiamo giocato contro la Juve. Abbiamo giocato bene e ci è mancato solo l’ultimo passaggio per fare gol. Dobbiamo lavorare su questo.

Veretout, sull'ammissione di Pirlo

Infine sulle parole di Pirlo, che ha ammesso di aver imparato molto dalla gara di andata:

Sì oggi abbiamo fatto una partita al contrario rispetto a quella dell'andata. Questa sera abbiamo tenuto molto la palla. All’andata noi contropiede, oggi un po’ il contrario, con noi che abbiamo fatto bene fino agli ultimi metri, ma poi ci è mancato qualcosa. Oggi avremmo anche potuto vincere. Noi non abbiamo fatto gol, loro sì e così hanno vinto.

 


Tags: Roma juventus veretout

Articoli Correlati