Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve-Barcellona, le probabili formazioni e dove vederla

25/07/2022 23:59

Juve-Barcellona, le probabili formazioni e dove vederla |  Sport e Vai

Dopo il successo contro il Chivas, la Juventus continua la sua tournée a stelle e strisce con l'affascinante sfida al Barcellona di Xavi. Calcio d'inizio alle ore 2.30 italiane nella notte tra il 26 e il 27 luglio. Nella fila dei bianconeri è atteso il debutto ufficiale di Gleison Bremer con la nuova maglia e il ritorno di Dusan Vlahovic. Chi non ci sarà, ovviamente, è Paul Pogba stoppato da una lesione del menisco laterale del ginocchio destro.

In porta ci sarà Szczesny. Davanti a lui, accanto al brasiliano ex Toro agirà Bonucci, con Danilo e Alex Sandro ai lati. Centrocampo guidato da Locatelli, affiancato da Zakaria e McKennie. Davant, spazio dal primo minuto a Vlahovic, che dovrebbe essere assistito da Di Maria e Kean. Nel 4-3-3 del Barcellona, troveranno spazio tutti i nuovi acquisti: da Lewandovski a Kessié, passando per Chistiansen e Rapinha, che ha punito il Real Madrid. Diretta su DAZN.

Juve-Barcellona, le probabili formazioni 

Juventus (4-3-3): Szczesny, Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Locatelli, Zakaria, McKennie; Di Maria, Kean, Vlahovic. All.: Allegri.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen, Jordi Alba, Araujo, Christiansen, Desst; Kessie, Gavi, Pedri; Ansu Fati, Rapinha, Lewandovski. All.: Xavi.


Tags: juventus barcellona pogba

Articoli Correlati