Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 25 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Italia-Ungheria, probabili formazioni e dove vederla

06/06/2022 21:39

Italia-Ungheria, probabili formazioni e dove vederla |  Sport e Vai

Ancora molta incertezza circa l'undici azzurro che domani sera dalle 20.45 al Manuzzi di Cesena affronterà l'Ungheria per provare a strappare il primato nel Gruppo C di Nations League. Il primo dubbio riguarda proprio la porta, con Gigio Donnarumma alle prese con il problema che lo ha visto uscire dolorante dalla gara pareggiata contro la Germania. Mancini su questo è stato chiaro: "Se Gigio sta bene e se la sente, gioca". In caso di forfait toccherà a uno tra Cragno e Meret difendere i pali della nazionale.

Come riportato da SkySport, In difesa potrebbe esordire Gatti, con al suo fianco Luiz Felipe e, ai lati, Di Lorenzo e Spinazzola. A centrocampo potrebbe trovare spazio un altro giovane come Scalvini, coadiuvato da Locatelli e Pessina. Attacco con Gnonto e Zerbin a supporto di Belotti. Insomma, anche domani, l'Italia potrebbe essere investita da una rivoluzione totale.

Italia-Ungheria, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La gara del Manuzzi sarà trasmessa in esclusiva da RaiSport, con la diretta su Rai Uno, e in streaming sulla piattaforma Rai Play. Telecronaca e commento tecnico affidati rispettivamente ad Alberto Rimedio e Antonio di Gennaro.

Italia-Ungheria, le probabili formazioni

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Luiz Felipe, Gatti, Spinazzola; Pessina, Scalvini, Locatelli; Zerbin, Belotti, Gnonto. Ct.: Mancini

Ungheria (5-4-1): Gulacsi; Nego, Lang, Orban, At. Szalai, Z. Nagy; Schafer, Szoboszlai, A. Nagy, Sallai; Ad. Szalai. Ct.: Rossi.


Tags: italia ungheria nations league

Articoli Correlati