Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 6 Agosto 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Italia-Spagna, dove vederla e le formazioni

05/07/2021 15:55

Italia-Spagna, dove vederla e le formazioni |  Sport e Vai

E' il giorno della verità. Domani sera a Wembley si deciderà la prima finalista di Euro2020 che aspetterà poi di conoscere l'avversario dallo scontro di mercoledì tra Danimarca ed Inghilterra. Alle 21 a Londra c'è Italia-Spagna. La gara sarà trasmessa in diretta in tv su Rai Uno e su Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite; 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Italia-Spagna sarà disponibile anche in diretta streaming utilizzando RaiPlay oltre che su Sky Go e Now Tv.

Gli azzurri vogliono riscattare il ko per 4-0 nella finale degli Europei del 2016 a Kiev, Mancini conferma per dieci/undicesimi la squadra che ha battuto il Belgio con il solo obbligato cambio di Emerson Palmieri al posto dell'infortunato Spinazzola, che oggi è stato operato al tendine d'Achille in Finlandia.

Queste le probabili formazioni di Italia-Spagna

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne. All. Roberto Mancini.

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Garcia, Laporte, Jordi Alba; Koke, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Morata, D. Olmo. All. Luis Enrique.

 


Tags: formazioni italia mancini

Articoli Correlati