Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inzaghi e lo scudetto della Lazio: Sappiamo come fermare l'Inter

13/02/2021 15:03

Inzaghi e lo scudetto della Lazio: Sappiamo come fermare l'Inter |  Sport e Vai

Simone Inzaghi ha le idee chiare su come dar fastidio all'Inter nel match in programma domani sera a San Siro, nella sfida clou della terza giornata di ritorno in serie A. Il tecnico della Lazio è sicuro che i suoi potranno strappare un risultato positivo contro i nerazzurri.

INTER-LAZIO, PARLA INZAGHI

Ecco le parole di Inzaghi in conferenza stampa:

"Contro l'Inter sarà una partita importantissima. Siamo in forma e conosciamo l'avversario, dovremo fare una partita di corsa e determinazione. Il nostro  obiettivo era passare il girone di Champions, adesso vogliamo rimanerci anche il prossimo anno: per noi sarebbe come uno scudetto. L'Inter? È la favorita con la Juve per lo scudetto, una grandissima squadra, anche se il Milan sta facendo bene. La troveremo arrabbiata dopo l'eliminazione in Coppa Italia".

INZAGHI E LA CHIAVE DEL MATCH

Quindi sulla possibile chiave del confronto:

"I calci piazzati saranno importanti, come le singole scelte che faranno i giocatori. Servirà l'atteggiamento giusto, non avremo Strakosha e Luiz Felipe, mentre ieri abbiamo avuto un problemino con Radu: non c'è molto ottimismo su un suo recupero. Inter sotto pressione? Sono concentrato sui miei. Dovremo essere umili per giocarci tutte le nostre carte al meglio. Andiamo a Milano per fare una grandissima gara".


Tags: lazio inter simone inzaghi

Articoli Correlati