Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 8 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Spezia, le formazioni e dove vederla

30/11/2021 13:03

Inter-Spezia, le formazioni e dove vederla |  Sport e Vai

Dopo il successo a Venezia l'Inter vuole proseguire la rincorsa verso il primo posto e domani  torna di nuovo in campo. Alle 18.30 a San Siro c'è Inter-Spezia. La gara sarà trasmessa in diretta su Dazn, con telecronaca affidata a Riccardo Mancini, che sarà affiancato da Dario Marcolin al commento tecnico.

Due forfait per Inzaghi che per due settimane dovrà fare a meno di Darmian e Ranocchia. In difesa, con de Virij ancora out, viene adattato Di Marco mentre sulle fasce agiranno Dumfries e Perisic. Brozovic agirà da playmaker, con Barella e Calhanoglu interni. In attacco si rivedrà dal 1' Lautaro Martínez, che dovrebbe far coppia con Correa mentre Dzeko partirà dalla panchina. Thiago Motta punterà sul consueto 4-3-3. Queste le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Bastoni, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro Martínez. All. Simone Inzaghi.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Erlic, Nikolaou, Reca; Kovalenko, Maggiore, S. Bastoni; Antiste, Nzola, Gyasi. All. Thiago Motta.


Tags: inter Probabili Formazioni INZAGHI

Articoli Correlati