Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 1 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Spezia, formazioni e dove vederla in diretta: Inzaghi esclude un big

18/08/2022 09:13

Inter-Spezia, formazioni e dove vederla in diretta: Inzaghi esclude un  big |  Sport e Vai

Torna in campo per la seconda giornata di serie A l'Inter. Sabato alle 20.45 il debutto a San Siro con Inter-Spezia. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn, con telecronaca di à Edoardo Testoni coadiuvato da Simone Tiribocchi e su Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite) con telecronaca di Andrea Marinozzi e commento tecnico di Beppe Bergomi.

Inzaghi non avrà a disposizione Mkhitaryan e schiera davanti ad Handanovic il terzetto composto da Skriniar, De Vrij e Bastoni. In mezzo il play è Brozovic, con Dumfries e Dimarco (preferito a Gosens che non è ancora al top) esterni, mentre in attacco toccherà al duo Lautaro Martinez-Lukaku.  Nello Spezia Gotti  dovrebbe confermare Simone Bastoni nel trio di mediana al fianco di Agudelo e Bourabia, in attacco sarà Verde la spalla di Nzola. Queste le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Lukaku. All. Inzaghi

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Kiwior, Caldara, Nikolaou; Gyasi, Agudelo, Bourabia, Bastoni, Reca; Verde, Nzola. All. Gotti
 


Tags: inter Probabili Formazioni INZAGHI

Articoli Correlati