Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Sheriff, dove vederla e le formazioni: I cambi di Inzaghi

18/10/2021 15:44

Inter-Sheriff, dove vederla e le formazioni: I cambi di Inzaghi |  Sport e Vai

Dopo il doloroso ko all'Olimpico contro la Lazio l'Inter si tuffa nelle coppe. Domanialle 21 per la terza giornata della fase a gironi di Champions League si gioca a San Siro Inter-Sheriff. La gara sarà visibile su Sky: Sky Sport Action (206 del satellite), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite). In alternativa è possibile usufruire del servizio Infinity +, tramite l'apposito abbonamento e accedendo alla piattaforma da una moderna smart tv.

Inzaghi pensa a qualche cambio rispetto all'undici schierato sabato.  Sugli esterni spazio a Dumfries e Perisic, con Calhanoglu che dovrebbe ritrovare un posto da titolare in mediana vicino a Brozovic e Barella. Ristabilita la coppia d'attacco Dzeko-Lautaro Martinez. Conferma per il trio difensivo Skriniar-De Vrij-Bastoni schierato davanti ad Handanovic. Queste le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.

SHERIFF (4-2-3-1): Athanasiadis; Fernando Costanza, Arboleda, Duranto, Cristiano; Addo, Thill; Traoré, Kolovos, Castañeda; Yakhshibaev.


Tags: inter Probabili Formazioni champions

Articoli Correlati