Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Shaktar Donetsk, dove vederla e le formazioni

22/11/2021 11:44

Inter-Shaktar Donetsk, dove vederla e le formazioni |  Sport e Vai

Dopo la vittoria sul Napoli che ha dato nuova luce alle ambizioni scudetto, l'Inter si tuffa sulle coppe. Mercoledì c'è la penultima giornata della fase a gironi di Champions League. A San Siro alle 18.45 si gioca Inter-Shaktar Donetsk. La gara sarà trasmessa su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). Attraverso la app di Infinity + sarà possibile guardare la partita anche sulle smart tv di ultima generazione.

L'incontro sarà diretto dal rumeno Ovidiu Hategan, che avrà come assistenti Mircea Mihail Grigoriu e Sebastian Gheorghe, con Radu Petrescu nelle vesti di quarto uomo. Al Var ci sarà invece il tedesco Marco Fritz, con Christian Dingert in qualità di vice.

Inzaghi non recupera de Vrij e conferma Ranocchia in difesa. Vidal in mezzo dovrebbe partire dal 1' al posto di Calhanoglu mentre in attacco torna in panchina Correa con Dzeko che sarà il partner di Lautaro Martinez. Queste le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko.

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Trubin; Dodo, Marlon, Matviyanko, Ismaily; Stepanenko, Maycon; Tete, Alan Patrick, Mudryk; Fernando.


Tags: inter Probabili Formazioni INZAGHI

Articoli Correlati