Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Sampdoria, le formazioni: Inzaghi ha scelto il partner di Lautaro

20/05/2022 08:15

Inter-Sampdoria, le formazioni: Inzaghi ha scelto il partner di Lautaro |  Sport e Vai

Ultima gara per l'Inter che continua a sperare nel sogno scudetto. Domenica alle 18 a San Siro c'è Inter-Sampdoria. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn. La telecronaca  sarà affidata a Stefano Borghi con commento tecnico di Dario Marcolin.

Pochi dubbi per Inzaghi, legati solo all'attacco. Handanovic giocherà tra i pali con Skriniar, de Vrij e Bastoni in difesa. Dumfries e Perisic agiranno sugli esterni con Barella, Brozovic e Calhanoglu titolari in mezzo al campo. Davanti sicuro di partire titolare Lautaro Martinez con Dzeko che al momento è favorito su Correa. La Sampdoria, già salva, giocherà con un 4-5-1 con Audero in porta, Bereszynski e Augello come terzini, mentre Ferrari e Magnani saranno i difensori centrali. Davanti Quagliarella titolare con Sabiri a sostegno. Queste le probabili formazioni di Inter-Sampdoria

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.

SAMPDORIA (4-5-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Magnani, Augello; Candreva, Rincon, Vieira; Thorsby, Sabiri, Quagliarella. Allenatore: Marco Giampaolo.

 


Tags: Probabili Formazioni inter-sampdoria lautaro martinez

Articoli Correlati