Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Sampdoria, le formazioni e dove vederla

06/05/2021 11:48

Inter-Sampdoria, le formazioni e dove vederla |  Sport e Vai

E' festa scudetto per l'Inter che finalmente può celebrare il tricolore in casa propria: sabato alle 18 a San Siro c'è Inter-Sampdoria. La partita sarà trasmessa in diretta sul satellite sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite).

Inter-Sampdoria, le scelte di Conte

Per Inter-Sampdoria Conte darà spazio a quelli che hanno conquistato sul terreno il 19esimo scudetto della storia nerazzurra quindi in campo si vedrà l'undici migliore inizialmente, ma verranno sfruttate tutte e cinque le sostituzioni per dare gloria al maggior numero di giocatori possibili. Nella Sampdoria Claudio Ranieri dovrebbe confermare quasi totalmente la squadra che ha battuto la Roma con due novità: Quagliarella in attacco e Tonelli in difesa.

Inter-Sampdoria, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Inter-Sampdoria

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Jankto, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Quagliarella, Gabbiadini. All. Ranieri.


Tags: Probabili Formazioni conte inter-sampdoria

Articoli Correlati