Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Sampdoria, dove vederla e le formazioni

07/05/2021 16:25

Inter-Sampdoria, dove vederla e le formazioni |  Sport e Vai

È giunta l'ora della festa scudetto per l'Inter, che finalmente può celebrare il tricolore in casa propria: sabato alle 18 a San Siro c'è Inter-Sampdoria. La partita sarà trasmessa in diretta sul satellite sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Arbitro dell'incontro Ayroldi, col clamoroso ritorno dopo tre anni di Orsato con i nerazzurri, seppur solo al Var.

Inter-Sampdoria, le decisioni di Conte

Per la sfida con la Sampdoria Conte dovrebbe dar spazio ai protagonisti del 19mo scudetto della storia nerazzurra. Spazio dunque ai titolarissimi, che invece potrebbero riposare in settimana a Roma in modo da essere preservati per il big match con la Juventus del prossimo weekend. Nella Sampdoria Ranieri è intenzionato a confermare quasi totalmente la squadra che ha battuto la Roma, con due importanti novità: Quagliarella in attacco e Tonelli in difesa.

Inter-Sampdoria, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Inter-Sampdoria:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Jankto, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Quagliarella, Gabbiadini. All. Ranieri.


Tags: sampdoria formazioni inter

Articoli Correlati