Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 9 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Roma, le formazioni ufficiali: Due novità per Inzaghi e Mourinho

23/04/2022 16:44

Inter-Roma, le formazioni ufficiali: Due novità per Inzaghi e Mourinho |  Sport e Vai

Sono state ufficializzate le formazioni di Inter-Roma che si affrontano alle 18 a San Siro nell'anticipo della 35esima giornata di serie A. Arbitra Sozza di Seregno. Inzaghi sceglie Dimarco al posto di Bastoni nella difesa a tre assieme a Skriniar e de Vrij. Gli estern sono Dumfries e Perisic. In attacco si rivede Dzeko al fianco di Lautaro. Confermato il centrocampo con Barella, Brozovic e Calhanoglu. Nella Roma Mourinho non ha Zaniolo squalificato e punta su Abraham punta centrale con Pellegrini ed El Shaarawy  alle sue spalle. Confermato Zalewski esterno sinistro. In mezzo con Oliveira c'è Mkhitaryan al posto di Veretout con Karsdorp a destra. Smalling guida la difesa con Mancini e Ibanez. Queste le formazioni ufficiali:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Simone Inzaghi.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Mkhitaryan, Zalewski; Pellegrini, El Shaarawy Abraham. All. Josè Mourinho.

 


Tags: formazioni INZAGHI inter-roma

Articoli Correlati