Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 30 Novembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Roma, le formazioni: Le mosse di Inzaghi e Mourinho

30/09/2022 13:36

Inter-Roma, le formazioni: Le mosse di Inzaghi e Mourinho |  Sport e Vai

Riparte col botto la serie A dopo la sosta: domani alle 18 a San Siro c'è Inter-Roma. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva streaming da Dazn con telecronaca di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Inzaghi dovrebbe preferire Acerbi a De Vrij in difesa. Con Brozovic ko toccherà ad Asllan agire da play, con Barella e Calhanoglu che ha recuperato a completare il reparto. Dopo le prove in nazionale Dimarco sorpassa Gosens a sinistra e parte dal 1' con Dumfries a destra. Davanti al fianco di Lautaro ci sarà il grande ex Dzeko. Problemi per Mourinho che deve riflettere sull'impiego di Dybala, rientrato non al meglio dalla trasferta con la nazionale argentina. Probabile che la Joya  vada solo in panchina, con Matic a centrocampo e Pellegrini trequartista al fianco di Zaniolo. Senza Karsdorp infortunato a destra tocca a Celik. Queste le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Matic, Cristante, Spinazzola; Pellegrini, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho.


Tags: mourinho Probabili Formazioni inter-roma

Articoli Correlati