Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Napoli, le formazioni ufficiali: la scelta su Meret

04/01/2023 19:35

Inter-Napoli, le formazioni ufficiali: la scelta su Meret |  Sport e Vai

Non mancano le sorprese nelle scelte di Spalletti e Inzaghi nel primo big match del nuovo anno di Serie A. A cambiare è soprattutto il Napoli, che conferma Meret, dopo il principio influenzale che sembrava poterlo escludere dal match. In difesa si rivede Rrahmani, riposa, invece, Mario Rui, al suo posto Olivera. Completano la linea Kim e Di Lorenzo. Centrocampo titolare, con Zielinski, Lobotka e Anguissa. Nel tridente, c'è regolarmente Kvaratskhelia, con Politano sulla sinistra e Osimhen al centro.

Nei padroni di casa dell'Inter la novità è Darmian, che prende il posto di Dumfries. Sull'altra fascia Dimarco. Confermati al centro Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. Acerbi, Bastoni e Skriniar difenderanno la porta di Onana. In avanti finalmente da titolare Lukaku, affiancato da Dzeko.

Inter-Napoli, le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Dzeko. All.: Simone Inzaghi.

NAPOLI (4-3-3) - Meret, Di Lorenzo, Kim Min-Jae, Rrahmani, Olivera; Zielinski, Lobotka, Anguissa; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Luciano Spalletti.


Tags: inter napoli formazioni ufficiali

Articoli Correlati