Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Milan, le formazioni ufficiali: Le scelte di Pioli e Inzaghi

05/02/2022 16:25

Inter-Milan, le formazioni ufficiali: Le scelte di Pioli e Inzaghi |  Sport e Vai

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Inter-Milan, il derby della V giornata di serie A in programma alle 18 a San Siro. Nessuna sorpresa da parte di Inzaghi. Gli unici due ballottaggi sono stati vinti da Lautaro Martinez e Denzel Dumfries rispettivamente su Alexis Sanchez e Matteo Darmian. Per il resto, è tutto confermato: in difesa, davanti a capitan Samir Handanovic, Skriniar, Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni. A metà campo, spazio al trio Barella-Brozovic-Calhanoglu, con Ivan Perisic ed Edin Dzeko a completare la squadra. Pioli non ha Ibra e Rebic e schiera Giroud centravanti, con alle sue spalle Saelemaekers, Kessie in versione trequartista e Leao. In mezzo con Tonali c'è Bennacer. In difesa ancora Kalulu assieme a Romagnoli. Arbitra il napoletano Guida. Queste le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. A disposizione: Cordaz, Radu, D'Ambrosio, Ranocchia, Dimarco, Darmian, Gagliardini, Vidal, Vecino, Sanchez, Caicedo. All.: Inzaghi.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessié, Leao; Giroud. A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Florenzi, Tomori, Gabbia, Stanga, Krunic, Messias, Maldini, Diaz, Lazetic. All.: Pioli.

 


Tags: formazioni inter-milan pioli

Articoli Correlati