Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Milan, le formazioni: Inzaghi e Pioli hanno deciso gli attaccanti

03/02/2022 09:10

Inter-Milan, le formazioni: Inzaghi e Pioli hanno deciso gli attaccanti |  Sport e Vai

E' il big-match di giornata che potrebbe dare indizi importantissimi in chiave scudetto quello che si gioca in anticipo al sabato: alle 18 a San Siro c'è il derby Inter-Milan. La gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn. Telecronista sarà Pierluigi Pardo. Al suo fianco, nel ruolo di seconda voce, ci sarà invece Marco Parolo.

Nell'Inter Inzaghi sembra aver sciolto i due dubbi di formazione; a destra è favorito Dumfries su Darmian, con Perisic a sinistra. Davanti assieme a Dzeko ci sarà ancora Lautaro Martinez, nonostante le fatiche del viaggio intercontinentale dopo aver aiutato l'Argentina nelle qualificazioni Mondiali con un gol decisivo. Caicedo inizialmente in panchina.

Nel Milan Pioli punterà su Giroud come prima punta, visto che Ibrahimovic non è al top. Difficile il recupero di Tomori, in difesa con Romagnoli ci sarà Kalulu. Pioli potrebbe proporre Kessie nella posizione di trequartista al posto di Brahim Diaz, con Bennacer inserito nei due di centrocampo assieme a Tonali. Queste le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud. All. Pioli


Tags: Probabili Formazioni inter-milan Dazn

Articoli Correlati