Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Milan, dove vederla e le formazioni

25/01/2021 12:44

Inter-Milan, dove vederla e le formazioni |  Sport e Vai

La sfida cambia terreno: dal campionato, si passa alla Coppa Italia. Domani partono già i quarti di finale e a San Siro alle 20.45 c'è il derby Inter-Milan. In palio un posto in semifinale dove la vincente affronterà chi passa tra Juventus e Spal (in programma mercoledì 27 alle 21).

Inter-Milan, le scelte di Conte

Per Inter-Milan il tecnico nerazzurro Conte cambia qualcosa ma non fa un turnover massiccio. Confermata in blocco la difesa. Sanchez farà rifiatare Lautaro come partner di Lukaku. A centrocampo Gagliardini prende il posto di Vidal e Sensi quello di Barella con Darmian sulla fascia al posto di Young.

Inter-Milan, le scelte di Pioli

Per Inter-Milan Pioli recupera gli squalificati Romagnoli e Saelemaekers, ma perde Kalulu costretto a lasciare il campo contro i bergamaschi per una botta molto dolorosa al fianco sinistro. Ancora out Gabbia, Bennacer e Calhanoglu, tuttora positivo al Covid. In porta mancherà anche Gigio Donnarumma, espulso dalla panchina negli ottavi di finale contro il Torino. Con Tatarusanu in porta Dalot rileva  Calabria, sulla trequarti Saelemaekers prenderà il posto di Castillejo a destra e Brahim Diaz senz’altro si sistemerà al centro. Sul centravanti pochi dubbi, ci sarà Ibra ma ancora da solo. Accantonata l'idea della doppa punta, Mandzukic partirà dalla panchina e giocherà solo uno spezzone.

Inter-Milan, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni del derby di coppa Italia Inter-Milan

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Darmian; Sanchez, Lukaku. All. Conte.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Ibrahimovic. All. Pioli.


Tags: Probabili Formazioni coppa italia inter-milan

Articoli Correlati