Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 6 Agosto 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Lugano, dove vederla in diretta e le formazioni

17/07/2021 10:59

Inter-Lugano, dove vederla in diretta e le formazioni |  Sport e Vai

Prima uscita stagionale per la nuova Inter di Simone Inzaghi. Stasera alle 20.30 a Cornarde c'è Inter-Lugano per la Lugano Region Cup. Senza Sensi e Calhanoglu (il primo è volato ad Ostuni per il matrimonio con la compagna Giulia mentre il secondo è in Germania per fare da testimone al fratello Muhammed: i due si aggregheranno nuovamente al gruppo lunedì mattina) e senza i vari nazionali ancora in vacanza sarà un'Inter sperimentale ma sarà interessante vedere soprattutto i meccanismi difensivi visto che dietro ci sono praticamente tutti i titolari.


Il match, in programma domani alle ore 20.30, sarà trasmesso in esclusiva sul territorio italiano da Sky Sport. I tifosi nerazzurri al di fuori dell’Italia (ad eccezione della Svizzera) potranno seguire Lugano-Inter in streaming sui canali ufficiali Inter YouTube e Facebook, con telecronaca in inglese. Sul sito ufficiale nerazzurro, sull’app e su tutti i canali social aggiornamenti live sulla partita, Dalla mezzanotte su Inter TV il post-partita con le interviste esclusive e gli highlights dell’incontro.

Queste le probabili formazioni

LUGANO (5-3-2): Baumann; Lavanchy, Hajrizi, Daprelà, Ziegler, Facchinetti; Sabbatani, Lovric, Custodio; Bottani, Muci. ALL.: Braga. 

 

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Ranocchia, Skriniar; Darmian, Gagliardini, Agoume, Nainggolan, Dimarco; Pinamonti, Satriano. ALL.: S. Inzaghi. 


Tags: inter diretta Sky

Articoli Correlati