Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Juve, Paratici: Devo fare ammissione su Pirlo

02/02/2021 23:21

Inter-Juve, Paratici: Devo fare ammissione su Pirlo |  Sport e Vai

La stagione della Juve si è raddrizzata in due settimane. Dall'Inter all'Inter, i bianconeri sembrano completamente rinfrancati. Bianconeri che, dopo lo 0-2 coi nerazzurri del 17 gennaio, hanno ripreso a correre in Supercoppa, in serie A e anche in Coppa Italia. Il 2-1 sui nerazzurri vale una serie ipoteca sulla finale, anche se c'è da disputare il match di ritorno allo Stadium e l'Inter ritroverà Lukaku e Hakimi.

Paratici su Pirlo

Della situazione in casa bianconera ha parlato il deus ex machina del mercato, Fabio Paratici. Il plenipotenziario bianconero si è soffermato ai microfoni della Rai, in particolare, sull'apporto di Andrea Pirlo e sull'impronta che sta dando al rendimento della Juventus, dopo una fase iniziale caratterizzata da un necessario apprendistato:

"Siamo contenti di Andrea, lo siamo per l'atteggiamento, il gioco, la personalità che la squadra esprime in campo. Siamo in corsa su tutti i fronti ed è un buon viatico per il prosieguo della stagione, la fase calda della stagione comincia adesso". 


Tags: juventus inter fabio paratici

Articoli Correlati