Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Empoli, le formazioni: Inzaghi si cautela, pronte tre novità

05/05/2022 12:19

Inter-Empoli, le formazioni: Inzaghi si cautela, pronte tre novità |  Sport e Vai

Sarà stavolta l'Inter a giocare prima del Milan in campionato. In virtù dell'impegno della prossima settimana con la finale di coppa Italia già domani a San Siro c'è Inter-Empoli. La gara sarà trasmessa in diretta streaming alle 18.45 da Dazn. Telecronaca di Stefano Borghi con il commento tecnico di Marco Parolo.

Nell'Inter ancora out Bastoni, che sarà sostituito da D'Ambrosio. Inzaghi dovrebbe recuperare Barella, uscito malconcio da Udine, ma se prevalesse l'idea di non rischiarlo è pronto uno tra Vidal e Gagliardini. C'è anche Calhanoglu rientrante dopo la squalifica e che giochrà dal 1'. Dumfries torna sulla destra, con Gosens che potrebbe far rifiatare Perisic a sinistra. Correa potrebbe sostituire dal 1' Dzeko e  affiancare Lautaro in attacco. Andreazzoli ha due squalificati per Inter Empoli: Stojanovic, uno dei suoi insostituibili, e Verre che ha giocato titolare l’ultima partita. Queste le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Correa. All. S.Inzaghi.

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Fiamozzi, Viti, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Henderson, Di Francesco; Pinamonti. All. Andreazzoli


Tags: Probabili Formazioni Inter-Empoli Çalhanoglu

Articoli Correlati