Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Atalanta, dove vederla e le formazioni

06/03/2021 10:35

Inter-Atalanta, dove vederla e le formazioni |  Sport e Vai

Vedrà le rivali in tv e poi proverà a dare un'altra spallata l'Inter lunedì, nel posticipo della 26esima giornata di serie A. Dopodomani alle 20.45 al Meazza c'è Inter-Atalanta (arbitra Pasqua). La gara sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).

Inter-Atalanta, le scelte di Conte

Per Inter-Atalanta Conte non intende fare rivoluzioni. Una sola novità rispetto alla gara col Parma: torna Lautaro dal 1' con Sanchez in ballottaggio con Lukaku considerando lo stato di forma del cileno e la necessità del belga di dover rifiatare. Possibile una staffetta. Confermato anche Eriksen dal 1'. Nell'Atalanta si rivedono dall'inizio Gollini, Toloi, De Roon e Zapata.

Inter-Atalanta, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Inter-Atalanta

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, D. Zapata. All. Gasperini


Tags: Probabili Formazioni conte inter-atalanta

Articoli Correlati