Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 4 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

In tv: Su Rai2 domenica parte "Quelli che aspettano il Giro d'Italia”

06/05/2017 09:47

In tv: Su Rai2 domenica parte "Quelli che aspettano il Giro d'Italia” |  Sport e Vai

Da domenica alle 13.50 su Rai2, Nicola Savino e la Gialappa’s Band propongono “Quelli che aspettano il Giro d'Italia”, tre appuntamenti della versione a due ruote di “Quelli che il calcio”, che nel pomeriggio di Rai2 anticiperà in volata la diretta del Giro d’Italia numero 100.
Per seguire la tappa Tortolì-Cagliari e la giornata calcistica saranno ospiti in studio: Diego Abatantuono, Paolo Casarin, Massimiliano Rosolino, Eleonora Pedron, Giorgio Terruzzi e Fulvio Collovati.
Gli aggiornamenti dal Giro d’Italia saranno invece garantiti dal giornalista di Rai Sport  Francesco Pancani. Ubaldo Pantani vestirà i panni dell’allenatore bianconero Massimiliano Allegri
Dallo stadio Dacia Arena di Udine, per l’anticipo delle 12,30 di Udinese - Atalanta saranno collegati: Bruno Pizzul, Diana Montano, moglie dell’attaccante Duvan Zapata, e il comico Omar Fantini.
Mimmo Magistroni e i suonatori Mariachi, assieme allo scrittore sardo Flavio Soriga, saranno collegati dalla linea del traguardo della terza tappa del Giro, a Cagliari. Trasferta in Sardegna anche per Mia Ceran e Totò Schillaci.


Tags: zapata quelli che il calcio Schillaci

Articoli Correlati