Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

In tv: In diretta su Raisport da oggi gli Europei di scherma

12/06/2017 10:01

In tv: In diretta su Raisport da oggi gli Europei di scherma |  Sport e Vai

Si alza il sipario alla Gymnasium Arena di Tbilisi sui Campionati Europei Assoluti 2017 di scherma che saranno trasmessi su Raisport che trasmetterà ogni giorno, in diretta, le fasi finali delle prove di giornata, con il commento di Federico Calcagno e Stefano Pantano dalle 16 (ora italiana) sul canale 57 del DTT. La rassegna continentale prende il via quest'oggi nella capitale della Georgia, con l'assegnazione dei primi due titoli individuali. Protagoniste di giornata sono le gare di fioretto maschile e di sciabola femminile. Le speranze azzurre sono riposte sull'olimpionico Daniele Garozzo, su Giorgio Avola, bronzo nella rassegna continentale dello scorso anno a Torun, e sugli esordienti Alessio Foconi, reduce da un ottimo finale di stagione e dalla conquista del titolo italiano, e Lorenzo Nista, inizialmente destinato ad essere riserva in Italia ed oggi in pedana in sostituzione dell'infortunato Andrea Cassarà. Sul federscherma.it sono previste dirette Facebook con protagonisti gli azzurri.

YOUTUBE
Il canale "Federazione Italiana Scherma" su YouTube accoglierà video, interviste, servizi e clip speciali, a cura di Gabriele Lippi, interamente dedicate agli atleti azzurri ed alle emozioni che giungeranno dalle pedane georgiane.
Inoltre, con l'inizio degli assalti del tabellone principale delle prove individuali, inizierà il "Live streaming" garantito dalla Federazione internazionale, sul canale Youtube "FIE Videos".

SPORTUBE TV
Il sito www.sportube.tv, la web-tv dello sport, in modalità ondemand trasmetterà contenuti esclusivi per seguire passo dopo passo le imprese degli azzurri. Highlights, le voci a caldo dei protagonisti, oltre a servizi riepilogativi di ciascuna giornata e di approfondimento con addetti ai lavori e tecnici della nazionale. Senza dimenticare i numerosi focus sui campioni azzurri che saranno immortalati non solo in pedana ma anche nel back stage con le immagini di vita quotidiana dal quartier generale degli azzurri. 

Stefano Grandi
 


Tags: diretta europei Scherma

Articoli Correlati