Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 27 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Genoa-Milan, le formazioni ufficiali: prima sfida contro Sheva

01/12/2021 20:03

Genoa-Milan, le formazioni ufficiali: prima sfida contro Sheva |  Sport e Vai

Sono state ufficializzate le formazioni di Genoa e Milan, in campo a Marassi per la 15ma giornata di serie A. Shevchenko sfida per la prima volta il suo passato in una sfida cruciale sia per la fame di punti dei rossoblu che per la voglia di riscatto dei rossoneri, reduci da due sconfitte consecutive. Pioli davanti a Maignan s'affida a Kjaer e Tomori, con Kalulu a destra. A centrocampo c'è Tonali con Kessie, tra i trequartisti fiducia in Messias, Diaz e Krunic. La punta è Ibra. Nel Genoa difesa a tre con Badelj in cabina di regia e il duo Bianchi-Ekuban in attacco. Questi i due schieramenti:

Genoa (3-5-2): Sirigu; Vanheusden, Masiello, Vásquez; Ghighlione, Sturaro, Badelj, Rovella, Cambiaso; Bianchi, Ekuban. A disp.: Marchetti, Semper; Bani, Biraschi, Sabelli; Behrami, Galdames, Hernani, Portanova, Touré; Buksa, Pandev. All.: Shevchenko.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Kjær, Tomori, Hernández; Tonali, Kessie; Messias, Díaz, Krunić; Ibrahimović. A disp.: Mirante, Tătărușanu; Ballo-Touré, Conti, Florenzi, Gabbia; Bakayoko, Saelemaekers; Leão, Maldini, Pellegri. All.: Pioli.


Tags: genoa milan formazioni

Articoli Correlati