Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 8 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Genoa-Milan, le formazioni e dove vederla

30/11/2021 11:55

Genoa-Milan, le formazioni e dove vederla |  Sport e Vai

Cerca il riscatto immediato il Milan dopo la sconfitta interna con il Sassuolo. Domani alle 20.45 c'è Genoa-Milan, con la sfida al grande ex Shevchenko. La gara sarà trasmessa in diretta su Dazn, con telecronaca affidata a Stefano Borghi e Simone Tiribocchi, e su  Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e il canale numero 251 del satellite.


Shevchenko potrebbe dare fiducia a Pandev come partner d'attacco del giovane Bianchi. Ancora out i vari Criscito, Destro, Caicedo, Maksimovic, Fares e Kallon. Pioli - che oggi non ha tenuto la consuetsa conferenza pre-gara - perde lo squalificato Romagnoli, espulso contro il Sassuolo ma ritrova Tomori che in difesa farà coppia con Kjaer. Sulla destra Kalulu prende il posto di Florenzi. A centrocampo tornano dal 1' Kessiè e Tonali. Senza Giroud, sarà ancora Ibrahimovic a sorreggere l'attacco. Queste le probabili formazioni:


GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Masiello; Sabelli, Sturaro, Badelj, Rovella, Cambiaso; Bianchi, Pandev. All. Shevchenko.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli


Tags: Probabili Formazioni genoa-milan pioli

Articoli Correlati