Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Fiorentina-Roma, dove vederla e le formazioni

02/03/2021 14:14

Fiorentina-Roma, dove vederla e le formazioni |  Sport e Vai

Dopo il ko interno contro il Milan la Roma prova subito a rialzare la testa. Domani  alle 20.45 al Franchi c'è Fiorentina-Roma (arbitra Calvarese). La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky su questi canali: Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e su Sky Sport (canale 251 del satellite).

Fiorentina-Roma, le scelte di Fonseca

Per Fiorentina-Roma Fonseca non recupera Ibanez ed avrà Smalling buono solo per la panchina: in difesa schiera Kumbulla, con Mancini e Cristante. Confermato Pau Lopez in porta. Karsdorp e Spinazzola agiranno sulle fasce con Lorenzo Pellegrini e Veretout in mezzo. Borja Mayoral è l'unica prima punta rimasta visto che Dzeko è ancora ko mentre alle sue spalle Pedro agirà assieme a Mkhitaryan con El Shaarawy in panchina.

Fiorentina-Roma, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Fiorentina-Roma

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Lo. Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, El Shaarawy; B. Mayoral.


Tags: Probabili Formazioni fiorentina-roma fonseca

Articoli Correlati