Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 25 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Europa League protagonista stasera in tv, ma non perdetevi Durant contro Lebron in NBA

11/12/2014 10:08

Europa League protagonista stasera in tv, ma non perdetevi Durant contro Lebron in NBA |  Sport e Vai

Stasera in tv a fare la parte del leone sarà l’Europa League, anche se tre delle quattro formazioni italiane impegnate nella sesta giornata della fase a gironi, ovvero Napoli, Inter e Fiorentina, sono già sicure del passaggio ai sedicesimi di finale della competizione europea. Cerca il pass al turno successivo il Torino, al quale basterà un pari sul campo del Copenhagen per raggiungere l’obiettivo: la diretta del match tra i granata e i danesi verrà trasmessa alle ore 19 da Premium Calcio (can. 370 del digitale terrestre) e da Premium Calcio HD (can. 380).

ALLENAMENTI” PER INTER E VIOLA. In precedenza, alle ore 18, è in programma su Premium Calcio 1 (can. 371 d.t.) e Premium Calcio HD 2 (can. 381 d.t.) Qarabag-Inter, gara pressoché inutile per i nerazzurri che sono già qualificati come primi del girone F. Identica la situazione della Fiorentina, che, alle ore 21,05, affronterà la Dinamo Minsk: la diretta del match andrà in onda su Premium Calcio 1 (can. 371 d.t.) e Premium Calcio HD 2 (can. 381 d.t.).

NAPOLI IN CHIARO. La partita scelta, invece, per essere trasmessa in chiaro su Italia 1 (ore 21,05) è Napoli-Slovan Bratislava, con gli azzurri, già qualificati, in cerca di una vittoria per blindare il primo posto del girone. La gara del San Paolo sarà disponibile in diretta anche su Premium Calcio (can. 370 d.t.) e Premium Calcio HD (can. 380). Come in ogni giovedì di coppa, sarà possibile seguire la diretta di tutti gli highlights dell’Europa League su Premium Calcio 2 (can. 372 d.t.), dove a partire dalle ore 18 andrà in onda Diretta Europa League.

MILANO SUL PARQUET. Non solo calcio, però, stasera in tv. Gli appassionati di basket europeo potranno gustarsi un incontro davvero importante di Eurolega: alle ore 20,40, infatti, su Fox Sports 2 HD (can. 213 e 383 d.t.) è in programma la diretta di EA7 Milano-Panathinaikos, match valido per la 9a giornata della fase a gironi e decisivo per le sorti dell’Olimpia.

KD VS LEBRON. La notte NBA presenta una gara da non perdere assolutamente, visto che sul parquet si affronteranno quelli che vengono ritenuti i due giocatori miglio della lega e, dunque, del basket mondiale: Kevin Durant e Lebron James. Alle ore 2, infatti, Sky Sport 2 HD (can. 202) trasmetterà live Oklahoma City Thunder-Cleveland Cavaliers, una gara che promette scintille tra KD, MVP dell’ultima stagione, e “The King”.

HOCKEY ITALIANO. Chiudiamo, infine, con l’hockey di casa nostra: alle ore 20,25 su Rai Sport 2 (can. 228 e 58 d.t.) verrà trasmessa Vipiteno-Valpellice, valida per la 21a giornata di Elite A.


Tags: eurolega cavaliers europa league lebron james tv kevin durant thunder stasera sport in tv stasera in tv copenhagen-torino napoli-slovan fiorentina-dinamo minsk qarabag-inter milano-panathinaikos NBA

Articoli Correlati