Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Eu.League, Leicester-Napoli: Dove vederla e le formazioni

14/09/2021 09:34

Eu.League, Leicester-Napoli: Dove vederla e le formazioni |  Sport e Vai

Antivigilia di coppa per il Napoli. Giovedì gli azzurri debutanno nella fase a gironi di Europa League, alle 21 italiane si gioca Leicester-Napoli, con diretta in chiaro su Tv8. La gara sarà trasmessa in diretta tv anche su DAZN:, su Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre), Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite).

Risolti i problemi burocratici (l'Inghilterra ha fatto un passo indietro sulla quarantena obbligatoria per chi di recente è stato in Sudamerica) Spalletti deve fare a meno solo di Demme, Mertens, Ghoulam e Lobotka. Insigne sta recuperando dopo la distorsione al ginocchio ma dovrebbe riposare così come Mario Rui uscito acciaccato dalla sfida con la Juve. Mini turnover con Rrahmani al posto di Manolas. In avanti Osimhen supportato da Politano, Zielinski e Lozano.

Queste le probabili formazioni

LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Soyuncu, Vestergaard, Bertrand; Tielemans, Ndidi; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy. All. Rodgers.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Malcuit; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Lozano; Osimhen. All. Spalletti


Tags: napoli Probabili Formazioni spalletti

Articoli Correlati