Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Eu.League, Juventus-Nantes le formazioni: Allegri recupera un titolare

14/02/2023 10:34

Eu.League, Juventus-Nantes le formazioni: Allegri recupera un titolare |  Sport e Vai

Dopo la vittoria di misura sulla Fiorentina la Juventus si rituffa sulle coppe. Giovedì all'Allianz alle 21 c'è Juventus-Nantes, andata dei playoff di Europa League che dà il pass per gli ottavi. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn, telecronaca di Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni. Anche Sky permette la visione dell'incontro in tv sintonizzandosi ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). Telecronista Maurizio Compagnoni, affiancato al commento tecnico da Giancarlo Marocchi.

Allegri ritrova Cuadrado, out domenica per un attacco influenzale: il colombiano agirà a destra con Kostic a sinistra e Chiesa inizialmente in panchina. A centrocampo Locatelli sarà affiancato da Fagioli e Rabiot. In difesa il trio brasiliano Danilo-Bremer-Alex Sandro davanti a Szczesny. In avanti toccherà a Di Maria agire al fianco di Vlahovic. Nel Nantes assente Ganago dopo la morte della figlia di 5 anni. L'unica punta sarà Guessand. Sugli esterni ecco Blas e Simon.
Queste le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.

NANTES (5-4-1): Lafont; Centonze, Castelletto, Girotto, Zeze, Traore; Blas, Chirivella, Sissoko, Simon; Guessand.


Tags: juventus Probabili Formazioni europa league

Articoli Correlati