Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Empoli-Napoli, le formazioni: Ancora assenze per Spalletti

23/04/2022 14:05

Empoli-Napoli, le formazioni: Ancora assenze per Spalletti |  Sport e Vai

Ultima chiamata per il Napoli che vuol restare ancora in corsa, foss'anche solo per la matematica, per la lotta allo scudetto. Domani alle 15 c'è Empoli-Napoli. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn. Ricky Buscaglia telecronista con Alessandro Budel seconda voce.


Nell'Empoli Bajrami e Di Francesco a supporto di Pinamonti, play sarà il giovane Asllani, che si dice piaccia proprio agli azzurri. Nel Napoli Ospina torna titolare al posto di Meret. Di Lorenzo è out ma anche Zanoli ha problemi di gastroenterite: a destra il baby dovrebbe stringere i denti (l'alternativa è Tuanzebe) con Juan Jesus assieme a Rrahmani. A centrocampo anche Lobotka è infortunato e potrebbe essere sostituito da Demme. Rischiano la panchina sia Fabian Ruiz che Zielinski. Difficile capire anche le scelte in attacco dove Mertens scalpita per giocare dal 1' (e in questo caso gli azzurri tornerebbero al 4-2-3-1) mentre Lozano sembra essersi bruciato dopo la gara con la Roma. Queste le probabioli formazioni:

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Viti, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami, Di Francesco; Pinamonti. All. Andreazzoli.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Zanoli, Juan Jesus, Rrahmani, Mario Rui; Demme, Anguissa; Politano, Mertens, Insigne; Osimhen. All. Spalletti.


Tags: napoli Probabili Formazioni mertens

Articoli Correlati