Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 18 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Cska-Roma, le formazioni e cosa serve per arrivare primi

07/12/2021 09:33

Cska-Roma, le formazioni e cosa serve per arrivare primi |  Sport e Vai

Ultima giornata della fase a gironi di Conference League per la Roma. Giovedì c'è Cska Sofia-Roma, alle 18.45. I giallorossi sono già certi del passaggio al turno successivo ma in caso di successo e contemporanea non vittoria del Bodo/Glimt si prenderebbero la vetta del gruppo andando direttamente agli ottavi di finale anzichè dover passare per i playoff.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN (con telecronaca di i Ricky Buscaglia e Alessandro Budel) e in diretta tv in chiaro da TV8 (canale numero 8 del digitale terrestre) e in pay per view da Sky sui canali Sky Sport Action (numero 206 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite) con telecronaca di Riccardo Gentile.


Mourinho non avrà a disposizione Pellegrini ed El Shaarawy così come Spinazzola e Felix che non è in lista Uefa. Turno di riposo per Smalling e e Ibanez. In mezzo al campo Cristante e Villar, trequartisti Perez, Mkhitaryan e Zaniolo alle spalle di Shomurodov. Queste le probabili formazioni:


CSKA SOFIA (4-4-2): Busatto; Turitsov, Mattheij, Galabov, Mazikou; Yomov, Muhar, Lam, Wildschut; Carey, Krastev. All. Mladenov.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Vina; Cristante, Villar; Carles Perez, Mkhitaryan, Zaniolo; Shomurodov. All. Mourinho.

 

 


Tags: Roma mourinho Probabili Formazioni

Articoli Correlati