Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 27 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cremonese-Inter, le formazioni: Inzaghi senza due titolarissimi

26/01/2023 11:08

Cremonese-Inter, le formazioni: Inzaghi senza due titolarissimi |  Sport e Vai

Dopo l'inatteso ko interno con l'Empoli di lunedì torna in campo per la prima di ritorno. Sabato alle 18 all Zini c'è Cremonese-Inter. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn, telecronaca di Stefano Borghi, affiancato in cronaca da Simone Tiribocchi al commento tecnico.


Nella Cremonese Ballardini, all’esordio casalingo da allenatore della Cremonese, deve rinunciare a Pickel, squalificato. Out Dessers, ai box per un problema fisico: tocca ancora a Okereke. Nell’Inter assenti per squalifica Skriniar e Barella. Inzaghi schiera Acerbi centrale con D'Ambrosio a destra e Bastoni a sinistra, mentre in mezzo al campo tocca ad Asllani con Calhanoglu e Mkhitaryan. In avanti ancora Dzeko dal 1' in coppia con Lautaro. Panchina per Lukaku. Queste le probabili formazioni:

CREMONESE (3-4-1-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Castagnetti, Meité, Valeri; Zanimacchia; Dessers, Okereke. All. Ballardini.

INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Darmian, Calhanoglu, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.


Tags: inter Probabili Formazioni asllani

Articoli Correlati