Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Conf.League: Roma-Cska, le formazioni e dove vederla

15/09/2021 13:41

Conf.League: Roma-Cska,  le formazioni e dove vederla |  Sport e Vai

Tempo di coppe anche per la Roma che domani alle 21 debutta nella fase a gironi della Conference League contro il Cska all'Olimpico (ore 21). La gara sarà trasmessa in diretta tv da DAZN e si potrà vedere o scaricando l'app della piattaforma su una smart tv, oppure, sui normali televisori, con una console PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), o ancora collegando dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Anche Sky, che ha acquisito i diritti della Conference League, trasmetterà in diretta Roma-CSKA Sofia sul numero 253 del satellite.

Mourinho pensa al turnover, in difesa Smalling è pronto e dovrebbe sostituire Ibanez affiancato da Kumbulla, mentre a sinistra giocherà Calafiori al posto di Vina. In mediana potrebbe riposare Vereotut mentre davanti El Shaarawy e Carles Perez sembrano destinati ad una maglia da titolare al posto di Zaniolo e Mkhitaryan. A caccia di una chance Shomurodov, valida anche l’opzione Mayoral a gara in corso per una probabile staffetta.

Queste le probabili formazioni:


ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Kumbulla, Calafiori; Diawara, Villar; Carles Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Shomurodov
CSKA SOFIA (4-3-3): Busatto; Turitsov, Mattheij, Lam, Mazikou; Carey, Youga, Geferson; Yomov, Ahmedov, Wildschut.


Tags: Roma mourinho Conference League

Articoli Correlati