Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Champions: Porto-Inter, le formazioni e dove vederla in tv

12/03/2023 12:31

Champions: Porto-Inter, le formazioni e dove vederla in tv |  Sport e Vai

Dopo il crollo al Picco con lo Spezia in campionato l'Inter si rituffa sulle coppe. Martedì al Dragao alle 21 c'è Porto-Inter, gara di ritorno degli ottavi di Champions League. Arbitra il polacco Marciniak, i nerazzurri partono dall'1-0 dell'andata a San Siro. La partita sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e sul satellite da Sky Sport Uno (canale 201 del satellitare), Sky Sport 4K (canale 213 del satellitare).

Nel Porto Conceicao conferma l'undici dell'andata a San Siro, con Pepe Aquino e Taremi in avanti. Inzaghi recupera Dimarco (favorito su Gosens a sinistra mentre a destra Darmian gioca al posto di Dumfries) ma non Skriniar: tocca a de Vrij dal 1' assieme ad Acerbi e Bastoni. Dzeko prende il posto di Lukaku come partner di Lautaro con Brozovic che torna in panchina a favore del duo Calhanoglu-Mkhitaryan. Queste le probabili formazioni:

PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Marcano, Zaidu ; Otavio, Grujic, Uribe, Galeno; Pepe, Taremi. All. Conceicao.

INTER (3-5-2): Onana; De Vrij, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Dimarco, Mkhitaryan; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.


Tags: inter Probabili Formazioni canale 5

Articoli Correlati