Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 21 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Champions: Dove vedere Malmoe-Juventus e le formazioni

12/09/2021 12:36

Champions: Dove vedere Malmoe-Juventus e le formazioni |  Sport e Vai

Dopo gli schiaffi in campionato arriva il debutto in Champions per la Juventus. Martedì alle 21 i bianconeri giocheranno in Svezia contro il Malmö con l'obbligo di tornare alla vittoria. La gara  verrà trasmessa in diretta e in chiaro da Mediaset su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset play per vedere la partita dunque sarà sufficiente collegarsi da qualsiasi portale senza nessun costo aggiuntivo. Inoltre la sfida sarà visibile per gli abbonati anche sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 satellite) oppure tramite l'app SkyGo su pc, tablet o smartphone.

Allegri ritrova i sudamericani Alex Sandro, Danilo, Bentancur e Dybala, mentre vanno valutate le condizioni di Chiesa. Non sarà sicuramente a disposizione Juan Cuadrado, invece, che è stato squalificato per un turno dopo l’ammonizione (era diffidato) rimediata lo scorso anno al ritorno contro il Porto. In difesa potrebbe tornare dal primo minuto de Ligt al posto probabilmente di Chiellini, con Danilo e Alex Sandro ai lati. Non sembra essere in dubbio la presenza di Szczesny tra i pali, mentre a centrocampo sembra sia ormai imprescindibile la presenza di Locatelli.

Queste le probabili formazioni

MALMOE (3-4-3); Diawara; Ahmedodzic, Nielsen, Brorsson; Larsson, Innocent, Christiansen, Rieks; Berget, Colak, Birmancevic.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata, Dybala.


Tags: juventus Probabili Formazioni champions

Articoli Correlati