Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

C.Italia, Fiorentina-Inter le formazioni: Inzaghi cambia tutto

22/05/2023 12:53

C.Italia, Fiorentina-Inter le formazioni: Inzaghi cambia tutto |  Sport e Vai

Un altro trofeo è pronto per essere assegnato. Mercoledì alle 21 a Roma c'è la finale di coppa Italia Fiorentina-Inter, arbitra Irrati di Pistoia. La gara sarà trasmessa in diretta in chiaro su Canale 5. Mediaset, per l’occasione, scende in campo una squadra super: la telecronaca della gara è affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero. Inviati a Roma per raccogliere e raccontare tutte le emozioni fuori e dentro lo stadio: Francesca Benvenuti, Angiolo Radice, Marco Barzaghi e Daniele Miceli.

Dalle ore 19.30 il prepartita live della finale, condotto da Monica Bertini, con l’avvicinamento al match e le interviste esclusive ai protagonisti, sarà visibile in diretta streaming su SportMediaset.it e sulla piattaforma Mediaset Infinity. Il collegamento su Canale 5, live dall’Olimpico, a partire dalle ore 20.40. Al termine del match post-partita in diretta su Canale 5 con lo studio condotto da Monica Bertini con ospiti Christian Panucci, Massimo Mauro, Mino Taveri e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

Nella Fiorentina Castrovilli favorito per partire dal 1' a centrocampo assieme a Bonaventura ed Amrabat, mentre in attacco sarà Cabral il perno centrale del tridente. Nell'Inter Inzaghi conferma Handanovic come portiere di coppa e cambia parecchio rispetto alla squadra che ha perso ieri a Napoli. In difesa torna Acerbi centrale, a sinistra ci sarà Dimarco, in mezzo Calhanoglu. Davanti la coppia sarà composta da Dzeko e Lautaro con Lukaku pronto a subentrare dalla panchina. Queste le probabili formazioni:

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodô, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Castrovilli; Ikoné, Cabral, Nico Gonzalez. All. Italiano.

INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.


Tags: Probabili Formazioni coppa italia fiorentina-inter

Articoli Correlati