Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bologna-Roma, dove vederla e le formazioni

30/11/2021 15:32

Bologna-Roma, dove vederla e le formazioni |  Sport e Vai

Dopo la vittoria sul Torino la Roma è pronta a scendere di nuovo in campo. Domani alle 18.30 c'è Bologna-Roma per il turno infrasettimanale. La gara sarà trasmessa in diretta su Dazn, con telecronaca affidata a Edoardo Testoni con Massimo Gobbi al commento tecnico.


Mihajlovic è intenzionato a confermare la stessa squadra che ha sconfitto lo Spezia. Mourinho perde Pellegrini, infortunato, e Cristante che è ancora positivo al Covid ma recupera Veretout dopo il turno di stop per squalifica e lo affianca a Diawara a centrocampo. Sugli esterni ci saranno El Shaarawy a sinistra e Karsdorp a destra. Di nuovo difesa a tre con Ibanez, Mancini e Smalling davanti a Rui Patricio. Davanti tandem Abraham-Zaniolo con Mkhitaryan trequartista. Queste le probabili formazioni

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Orsolini, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Diawara, Mkhitaryan, El Shaarawy; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho.


Tags: Roma mourinho Probabili Formazioni

Articoli Correlati