Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bologna-Milan, dove vederla e le formazioni

28/01/2021 13:03

Bologna-Milan, dove vederla e le formazioni |  Sport e Vai

Per cancellare la sconfitta nel derby, le polemiche su Ibra e soprattutto quello 0-3 con l'Atalanta con cui ha chiuso l'andata il Milan ha bisogno di tornare a vincere. Sabato alle 15 c'è Bologna-Milan, con diretta su Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (252 del satellite). Arbitra Doveri.

Bologna-Milan, le scelte di Pioli

Per Bologna-Milan Pioli ha ancora numerosi assenti, da Calhanoglu - ancora positivo al Corona virus, a Gabbia, da Kjaer, che ha riportato una lesione al retto femorale nel Derby, a Brahim Díaz, uscito malconcio dal match contro l'Inter. Fra i pali tornerà Gigio Donnarumma, dopo la parentesi Tatarusanu in coppa, in difesa c'è subito Tomori in coppia con Romagnoli, mentre Calabria e Theo Hernández saranno i due terzini. In mediana c'è Meité. Sulla trequarti:favorito Krunic assieme a Rafael Leão e Castillejo. Nel Bologna Mihajlovic avrà indisponibile il solo Santander per infortunio. Il ruolo di centravanti potrebbe essere ricoperto da Palacio.

Bologna-Milan, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Bologna-Milan

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo Lar., Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Meité; Castillejo, Krunic, Leão; Ibrahimovic.


Tags: Probabili Formazioni bologna-milan pioli

Articoli Correlati