Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Bologna-Milan, dove vederla e le formazioni: La tentazione di Pioli

21/10/2021 12:02

Bologna-Milan, dove vederla e le formazioni: La tentazione di Pioli |  Sport e Vai

Dopo la terza sconfitta nel girone di Champions il Milan si rituffa sul campionato. Sabato alle 20.45 c'è Bologna-Milan. Il match sarà trasmesso in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app. La sfida sarà inoltre trasmessa in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca di Bologna-Milan su DAZN sarà curata da Edoardo Testoni, che sarà affiancato da Simone Tiribocchi al commento tecnico. Su Sky, invece, la telecronaca di Bologna-Milan è stata affidata a Maurizio Compagnoni, che sarà supportato da Luca Marchegiani come seconda voce.

Pioli pensa ad alcuni cambi ed è tentato dall'idea di schierare Ibrahimovic dal 1'  con Krunic sulla trequarti insieme a Saelemaekers e Leao. Rebic proverà a recuperare in tempo utile per la panchina, in difesa Romagnoli prende il posto di Tomori mentre a sinistra Kalulu è favorito su Ballo-Tourè. Queste le probabili formazioni:

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Binks, Theate; De Silvestri, Medel, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All- Mihajlovic.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Kalulu; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli.


Tags: Probabili Formazioni bologna-milan pioli

Articoli Correlati