Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bologna-Juventus: le formazioni e dove vederla in tv

17/12/2021 13:06

Bologna-Juventus: le formazioni e dove vederla in tv |  Sport e Vai

Dopo il pareggio di Venezia, la Vecchia Signora va a caccia dei tre punti per provare ad accorciare il gap dalla zona Champions in un'altra trasferta che si preannuncia complicata. Domani alle 18 c'è Bologna-Juventus, gara trasmessa in diretta su Dazn con la telecronaca di Edoardo Testoni, affiancato nel ruolo di seconda voce da Simone Tiribocchi.

Bologna-Juventus, le scelte di Allegri e Mihajlovic

Allegri ha confessato in conferenza stampa che non potrà contare su Dybala, Chiesa e Danilo e che in attacco il ballottaggio riguarda Morata e Kaio Jorge. Probabile che lo spagnolo parta titolare, con De Sciglio e Pellegrini terzini e De Ligt-Bonucci coppia centrale davanti a Szczesny. A centrocampo Locatelli dovrebbe essere preferito a Rabiot e al rientrante Arthur. Nel Bologna Arnautovic unica punta con Soriano e Barrow a supporto. Centrocampo a quattro con Svanberg e Dominguez diga in mediana. Queste le probabili formazioni:

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theathe; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Bonucci, Pellegrini; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Kean, Morata. All. Allegri.


Tags: juventus bologna formazioni

Articoli Correlati