Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 10 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Bologna-Inter, le formazioni e dove vederla in tv

25/04/2022 16:47

Bologna-Inter, le formazioni e dove vederla in tv |  Sport e Vai

E' la gara della discordia e delle polemiche. Mercoledì alle 20.15 al Dall'Ara c'è Bologna-Inter, recupero della partita mai giocata il 6 gennaio scorso per lo stop imposto dall'Asl bolognese. La gara sarà trasmessa in streaming da DAZN (con telecronaca di Edoardo Testoni e Marco Parolo) e sul satellite da Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251) con le voci di Maurizio Compagnoni e Fernando Orsi.

Il Bologna ritrova Soumaoro e Arnautovic dopo la squalifica, ma perde Medel che deve scontare ancora un turno dopo il rosso rimediato con la Juve. Nell'Inter Inzaghi potrebbe lasciare in panchina Dzeko e dare un'altra occasione dal 1' a Correa, in tandem con Lautaro. Gosens è ko (come Vidal e Caicedo) ci sarà Perisic ancora titolare a sinistra, con Dumfries a destra. Bastoni pronto a tornare dal 1' al posto di Dimarco. Queste le probabili formazioni:

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Bonifazi, Soumaoro, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini, Arnautovic. All. Mihajlovic (in panchina De Leo)

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa. All. Inzagh


Tags: Probabili Formazioni Sky bologna-inter

Articoli Correlati