Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Benevento-Roma, dove vederla e le formazioni

19/02/2021 14:01

Benevento-Roma, dove vederla e le formazioni |  Sport e Vai

Ha vinto senza affanni ma ha perso due titolari la Roma nella gara di Europa League contro il Braga ed è emergenza difesa per i gialorossi. Domenica alle 20.45 c'è Benevento-Roma, con diretta tv su  Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite) e per Fonseca si prospettano scelte difficili. Arbitra Pairetto.

Benevento-Roma, le scelte di Fonseca

Per Benevento-Roma Fonseca ha la difesa da inventare. Smalling e Kumbulla continuano a lavorare a parte e sono out mentre Cristante e Ibanez hanno svolto terapie per i problemi fisici riscontrati ieri in Coppa. Probabile l'inserimento di Fazio centrale con Spinazzola arretrato. In attacco torna in panchina Dzeko, titolare sarà  Borja Mayoral, sostenuto da Pellegrini e Mkhitaryan sulla trequarti.

Benevento-Roma, probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Benevento-Roma

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Iago Falque, Caprari; Lapadula. All. Inzaghi.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Veretout, Villar, Bruno Peres; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. All.Fonseca.

 


Tags: Roma Probabili Formazioni fonseca

Articoli Correlati