Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Benevento-Roma, dove vederla e le formazioni

20/02/2021 14:24

Benevento-Roma, dove vederla e le formazioni |  Sport e Vai

Ha vinto senza affanni ma ha perso due titolari la Roma nella gara di Europa League contro il Braga ed è emergenza difesa per i gialorossi. Domani alle 20.45 c'è Benevento-Roma, con diretta tv su  Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite) e per Fonseca si prospettano scelte difficili. Arbitra Pairetto.

Benevento-Roma, le scelte di Fonseca

Per Benevento-Roma Fonseca ha la difesa da inventare. Smalling e Kumbulla continuano a lavorare a parte e sono out mentre Cristante e Ibanez hanno svolto terapie per i problemi fisici riscontrati ieri in Coppa. Probabile l'inserimento di Fazio centrale con Spinazzola arretrato ma il tecnico giallorosso non ha escluso anche un cambio di modulo. In attacco torna in panchina Dzeko, titolare sarà  Borja Mayoral, sostenuto da Pellegrini e Mkhitaryan sulla trequarti.

Benevento-Roma, probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Benevento-Roma

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Iago Falque, Caprari; Lapadula. All. Inzaghi.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Veretout, Villar, Bruno Peres; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. All.Fonseca.

 


Tags: Roma Probabili Formazioni fonseca

Articoli Correlati