Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bayern-Inter, le formazioni: Inzaghi fa turnover, tante le novità

30/10/2022 16:21

Bayern-Inter, le formazioni: Inzaghi fa turnover, tante le novità |  Sport e Vai

Dopo la vittoria sulla Sampdoria l'Inter si rituffa in Europa. Martedì a Monaco di Baviera alle 21 c'è Bayern-Inter, ultima giornata della fase a gironi di Champions League, valida però solo per la gloria visto che i tedeschi sono già aritmeticamente primi e i nerazzurri già certi della qualificazione agli ottavi come secondi nel gruppo. La gara sarà trasmessa in chiaro in diretta su Canale 5. A trasmettere l'incontro sarà anche Sky su questi due canali: Sky Sport Football (numero 203) e Sky Sport (253) con telecronaca a cura di Fabio Caressa, coadiuvato al commento tecnico da Giuseppe Bergomi.

Ampio turnover per entrambe le squadre: nel Bayern Gnabry, Gravenberch e Coman a sostegno di Tel. Nell'Inter Inzaghi dovrebbe rinunciare a Bastoni e Lautaro, entrambi diffidati: difesa con Skriniar, De Vrij e Acerbi, coppia d'attacco composta da Lukaku e Correa. Giocano dal 1' Asllani e Gosens, riposo per Calhanoglu. Queste le probabili formazioni:

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Mazraoui, Pavard, Upamecano, Stanisic; Sabitzer, Kimmich; Gnabry, Gravenberch, Coman; Tel.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Lukaku, Correa.


Tags: inter Probabili Formazioni lukaku

Articoli Correlati