Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 6 Agosto 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Balzani: Roma, quello scambio non si farà mai

18/06/2021 15:56

Balzani: Roma, quello scambio non si farà mai |  Sport e Vai

Resta il mercato il centro di gravità delle discussioni attorno alla Roma e nelle ultime ore si è diffusa una vice che ha spaventato i tifosi, ovvero della possibilità di uno scambio tra Spinazzola, grande protagonista a Euro2020 e Borya Mayoral che è solo in prestito in giallorosso. Un'ipotesi smentita però da  Francesco Balzani di Leggo,  intervenuto a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda sui 101.500 di Centro Suono Sport.



"Lo scambio Mayoral-Spinazzola non si farà mai. Come si fa a paragonare lo spagnolo al terzino della Nazionale? Mourinho tra Icardi e Vlahovic prenderebbe l'argentino, perché ha più esperienza. Io invece prenderei l'attaccante della Fiorentina". 

Sulla stessa emittente è intervenuto anche Ugo Trani, giornalista del quotidiano Il Messaggero

 
Le dichiarazioni di Fienga? La frase su Mourinho vale moltissimo: lo abbiamo preso per provare a vincere, che è quello che abbiamo sempre chiesto alla proprietà appena uscita. Le frasi sulla sostenibilità e su Totti? Io l’ho ascoltato tutto e secondo me non è abituato, non ha l’abilità per parlare con il microfono in un certo modo, per cui ogni cosa può sembrare più velenosa che positiva. Non è il suo ruolo. Su Totti il pensiero secondo me non è il suo ma delle proprietà, altrimenti lo avrebbero già preso. In più anche Francesco non si fa in quattro per tornare perché sa che non gli danno un ruolo che gli piace”.

 


Tags: Roma Mayoral Leonardo Spinazzola

Articoli Correlati